SIGNO apre a Milano
SIGNO, studio di architettura e design, apre in via San Calimero nel cuore della Milano storica la propria sede con l’intento di unire competenze e professionalità in progetti condivisi, volti a dare valore regalando emozioni. La maestria artigiana e l’eccellenza delle imprese innovative s’intreccia alla progettualità in uno spazio, condiviso con lo studio di design industriale MM Design (www.mmdesign.eu) in cui ritrovare lo straordinario connubio tra arte e scienza, tra l’ambito umanistico e quello tecnico.
Vogliamo condividere progetti, unire competenze, dar armonia alle nostre professioni per ritrovare valore in quella bellezza capace di regalare emozione. – spiegano l’architetto Maria Elisabetta Ripamonti e il designer Alex Terzariol- Il mondo si aspetta questo dal nostro paese, quel coraggio del positivo che si ritrova nell’audacia di professionisti capaci di sfidare la mediocrità.
Il nuovo studio di architettura e design diverrà una sorta di cenacolo in cui diverse professionalità s’incontreranno nei progetti a varie scale nella consapevolezza che solo una progettazione integrata, arricchita di diversi saperi, possa rispondere a esigenze in continua evoluzione.
Puoi vedere le foto dell'evento di apertura qui.
Video apertura Milano
